LINEA SPIUK ALL TERRAIN, INVERNO IN MOUNTAIN BIKE NON TI TEMO

Dalla Spagna arriva la linea per il riding invernale. Spiuk presenta la All Terrain, capi d’abbigliamento resistenti per la pratica outdoor sotto la pioggia, un outfit completo per non farsi frenare da nessuna condizione meteo e soprattutto a prezzi molto umani…

Basta scuse, in autunno si continua a giocare e Spiuk ha un'intera linea nel proprio catalogo dedicata proprio alle condizioni più avverse, tra freddo, fango e pioggia.

 

 

La linea All Terrain si compone di cinque capi studiati per andare in mezzo al bosco e continuare le proprie avventure in mountain bike. L'azienda spagnola continua ad ampliare un'offerta in grande crescita, con un design di prim'ordine e prezzi per tutte le tasche.

 

Giacca invernale Spiuk All Terrain

 

SPIUK ALL TERRAIN, PER SFIDARE L'AUTUNNO

Nel catalogo Spiuk si aggiungono cinque indumenti specifici per la stagione in corso, con linee sfinate e colorazioni sobrie. La linea All Terrain si compone di una giacca impermeabile, un pantalone resistente all'acqua, una maglia a maniche lunghe, guanti lunghi e calze. Tutto realizzato con materiali specifici anti pioggia e freddo.

 

 

ALL TERRAIN WATERPROOF HOODIE

La giacca Spiuk All Terrain è un capo dalle linee morbide con una parte posteriore più lunga per proteggere dagli schizzi, che sfrutta un tessuto leggero ma allo stesso tempo impermeabile. La giacca progettata da Spiuk ha tasche e cappuccio per uscire pronti a tutto.

 

Giacca invernale Spiuk All Terrain

 

In caso di pioggia il tessuto impermeabile con membrana M2V offre la protezione necessaria contro il vento e contro l'acqua, mantenendo un'elevata elasticità e traspirazione.

 

Giacca invernale Spiuk All Terrain

 

La giacca All Terrain di Spiuk ha una colonna d'acqua di 10.000 mm che significa poter uscire quando fuori piove in maniera fitta e tornare intonsi. Tutti i componenti della giacca come cerniere e tasche presentano anche cuciture sigillate per offrire un'impermeabilità completa. La giacca è completata da un cappuccio regolabile che può coprire il casco durante il riding.

 

Giacca invernale Spiuk All Terrain


La All Terrain è una giacca che nasce per la mountain bike ma può essere utilizzata per qualsiasi attività grazie alle sue caratteristiche, coniugando comfort, resistenza e traspirabilità.

 

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

Spiuk propone la giacca All Terrain in taglie: S, M, L, XL, XXL e 3XL in due colorazioni rosso mattone e nera.

 

Giacca invernale Spiuk All Terrain

 

QUANTO COSTA LA GIACCA SPIUK ALL TERRAIN

Il guscio della linea Spiuk All Terrain ha un interessante prezzo di 129,91 euro.

 

PANTALONI SPIUK ALL TERRAIN

Pantaloni invernali Spiuk All Terrain

 

Per proteggere la parte inferiore del corpo, Spiuk ha pensato a un pantalone con inserti protettivi contro le abrasioni, un trattamento DWR per scongiurare che fango e pioggia disturbino le nostre pedalate.

 

 

Il pantalone All Terrain di Spiuk ha una linea molto sfinata che nella parte inferiore avvolge perfettamente la caviglia per evitare di impigliarsi ai rami, ma si possono indossare anche le ginocchiere. In un modello Spiuk ha voluto includere protezione, comodità e resistenza ad ogni sorta di agente esterno.

 

Pantaloni invernali Spiuk All Terrain

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

I pantaloni Spiuk All Terrain sono disponibili in taglie: S, M, L, XL, XXL e 3XL in un'unica colorazione nera con inserti riflettenti e due tasche laterali.

 

QUANTO COSTANO I PANTALONI SPIUK ALL TERRAIN

I pantaloni della linea Spiuk All Terrain costano 84,91 euro.

 

MAGLIA A MANICHE LUNGHE SPIUK ALL TERRAIN

Maglia maniche lunghe Spiuk All Terrain

 

Spiuk ha pensato a tutte le situazioni di riding e a tutti i livelli fondamentali per vestirsi comodamente e rimanendo caldi. La maglia a maniche lunghe che sembra prendere spunto dai campi da baseball è realizzata con un tessuto Sensodry caldo e con un interno spazzolato che offre una sensazione ancora più calda nelle giornate più fredde.

 

 

 

Una maglia estremamente tecnica leggera ma resistente e con un taglio ancora una volta comodo che anche in caso di sudore intenso non si appiccica alla pelle. La maglia a maniche lunghe Spiuk All Terrain è il classico capo che non ci si vuole più liberare una volta indossato, utile anche nelle giornate in cui la giacca non è necessaria, magari abbinata a un primo strato sotto di essa.

 

Maglia maniche lunghe Spiuk All Terrain

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

La maglia Spiuk All Terrain è disponibile in taglie: S, M, L, XL, XXL e 3XL. Su tutte le maglie è presente il logo con materiale riflettente posteriore.

 

 

QUANTO COSTA LA MAGLIA SPIUK ALL TERRAIN

La maglia a maniche lunghe della linea Spiuk All Terrain costa 49,90 euro.

 

PROTEZIONE DELLE ESTREMITÀ

A completare l'outfit All Terrain ci sono guanti e calze studiati per le condizioni più estreme e un guanto come quello di Spiuk non è facile da vedere. Sottile ma resistente, aderente me con un tessuto resistente a pioggia e vento. Con un guanto così sottile migliora anche la presa sul manubrio e la sensibilità in fase di frenata, inoltre non mancano gli inserti in silicone antiscivolo sul palmo.

 

Guanti Spiuk All Terrain

 

Nei guanti Spiuk All Terrain, quindi, è impiegata la membrana M2V per rendere il guanto più elastico, mentre la ergodrywarm per migliorare il calore all'interno e consentendo una migliorata circolazione sanguigna. Non è presente un velcro proprio perché le qualità elastiche impiegate anche nel polsino permetto la stessa vestibilità e adattamento di una calza.

 

Guanti Spiuk All Terrain

 

Nelle calze Spiuk All Terrain viene utilizzato il filato Thermolite, un tessuto leggero ma ricchissimo di funzionalità. Utilizzato per offrire il miglior isolamento ma anche per asciugare il 20% più velocemente rispetto ad altre fibre tecniche. Le calze All Terrain di Spiuk sono progettate per mantenere il calore interno, grazie anche a una spugna integrale e per la migliore traspirabilità e assorbimento di sudore o acqua. È una calza lunga 23 centimetri che quindi offre anche una buona protezione degli stinchi.

 

Calze Spiuk All Terrain

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

I guanti Spiuk All Terrain sono disponibili in taglie dalla XS alla XXL, in un unico colore nero, mentre le calze sono suddivise in tre misure: 36-39, 40-43, 44-47.

 

QUANTO COSTANO

I guanti e le calze sono due elementi ultra tecnici proposti da Spiuk, i guanti costano 39,90 euro, mentre le calze hanno un prezzo di 14,90 euro.

 

INFO LINE

Sito internet www.spiuk.com, pagina Facebook Spiuk Italia, Instagram Spiuk Italia.

 

Altre News