Northwave rivoluziona la gamma mtb 2018. Arrivano anche Rebel, le scarpe "ribelli"

Northwave ha rivoluzionato la gamma 2018 delle sue scarpe da mountain bike presentando in Germania ad Eurobike tante novità e sempre con nomi in inglese, visto che la clientela è internazionale. Oltre alle top di gamma Ghost XC (fantasma), tra i nuovi modelli lanciati da Northwave ci sono anche le Rebel (ribelli).

 

Northwave Rebel

 

Sono realizzate sfruttando la super collaudata  tecnologia Biomap, la tomaia e la suola sono studiate e sagomate con una forma anatomicamente compatibile col piede del ciclista, mantenendolo sempre nella migliore posizione possibile al fine di donare la massima resa in pedalata insieme al massimo comfort. Inoltre in 3 diverse posizioni, su entrambi i lati delle Northwave Rebel sono presenti dei rinforzi termosaldati in TPU.

 

 

Anche il sistema di chiusura è un classico, ossia il doppio rotore SLW2 mentre la suola in carbonio ha un indice di rigidità 12.

 

Nortwave Rebel

 

Le colorazioni previste sono ben 4 giusto per cercare di accontentare i gusti di tutti. Si parte da una grafica abbastanza classica, ossia una combinazione tra nero ed antracite, passando ad un azzurro elettrico con inserti arancio aragosta ma ci sono anche con 2 tonalità di verde ed inserti gialli su rotori e suola.

 

Northwave Rebel

 

Non è finita perché c'è anche la quarta variante quella basata tra due tonalità di grigio e con inserito di un colore rosso ma che si avvicina molto all'arancio.

 

Northwave Rebel

 

Le taglie delle scarpe Northwave Rebel 2018 vanno dal 38 al 48 con numeri intermedi dal 39,5 al 45,5. Il peso dichiarato è di 362 grammi in taglia 42. Costano 179,90 euro e si collocano pertanto nella parte medio alta della gamma 2018, precedute in termini di prezzo da Ghost XC, Extreme XCM e Ghost XCM.

 

Northwave Rebel

 

C'è anche la versione femminile chiamata da Nortwave Rebel Women. Presente solo nella colorazione nero-antracite  e con le taglie che si adattano alle dimensioni dei piedi delle donne, quindi si parte dal 36 arrivando fino al 43. Quella intermedie invece vanno dal 39,5 al 42,5. Il prezzo è uguale a quello della versione men, ossia 179,90.


LE NORTHWAVE EXTREME XC RESTANO A CATALOGO

Northwave Extreme XC

 

Le Extreme XC, restano nel catalogo 2018 di Northwave con le classiche colorazioni (giallo fluo, camo, nero) ad un prezzo di 329,99 euro. 

 

 

Altre News