Bontrager per il 2014 aggiorna le scarpe RXL, le top di gamma

L'upgrade ha interessato il sistema di chiusura Micro-fit. Hanno la Unconditional Bontrager Guarantee.

Bontrager nel catalogo 2014 si presenta con un'aggiornamento sulla RXL la sua scarpa top di gamma per l'uso off road in mountain bike. Non tutti lo sanno ma Bontrager è il brand di proprietà Trek che si occupa della produzione di tutti gli accessori per la multinazionale del Wisconsin.

 

 

La RXL Mtb 2014 manterrà le stesse caratteristiche peculiari della precedente versione.

 

 

L'upgrade (aggiornamento) è stato concentrato sul sistema di chiusura chiamato Micro-Fit II che ora si presenta con un profilo più ribassato dell'originale fibbia Micro-Fit a tensione e allentamento progressivi.

 

 

Il tallone tecnico antiscivolo con blocca tallone integrato.

 

 

E' stata mantenuta anche la suola Silver Series in materiale composito a base di carbonio e fibra di vetro. Il numero 9 che si trova impresso nella parte centrale, rappresenta l'indice di rigidità. Per quanto concerne il peso Bontrager indica un 387 grammi senza però specificare in quale taglia.

 

 

La variante nella colorazione "black". Le taglie vanno dal 39 al numero 48 (non c'è la taglia intermedia).

 

La Bontrager RXL MTB ha un prezzo al pubblico pari a 219.99 euro. Hai clienti viene offerta con la Unconditional Bontrager Guarantee, in pratica il cliente le compra e poi le prova. Se non è soddisfatto dell'acquisto entro 30 gg, presentandosi con lo scontrino, potrà sostituirle con un'altro prodotto.

 

Info www.bontrager.com

Altre News