San Martino di Castrozza (TN) - Massimo Debertolis, il nostro "deus ex machina" e, soprattutto, patron di FOL Racing Team per la stagione agonistica 2026, dopo avere presentato Debora Piana (veneta) e Diego Rosa (piemontese), oltre al valdostano (e new entry) Stefano Gerbaz, pone l'accento sul dinamico, determinato e, soprattutto, agguerrito "Gruppo Giovani" (e riconfermato in "toto") formato da Samuele Debertolis, Kevin Pellegrini e Alessio Salvadori.

Insomma, la nostra meravigliosa "nouvelle vague", è già pronta per dare il massimo ... come nella scorsa stagione! Tanta energia, tanta determinazione e tanta voglia di "crescere" - e di fare bene - sono gli stimoli che permetteranno ad Alessio, a Kevin e a Samuele di mettersi in "mostra" durante tutto l'arco della stagione agonistica che oramai è alle porte.
Rappresentano, perciò, il cuore giovane e pulsante del nostro progetto (FOL Racing Team) che con un allenamento mirato, un impegno giornaliero e, soprattutto, tanta passione da vendere, li guiderà - ogni giorno e con lo sguardo fisso sul futuro - verso nuovi e importanti traguardi agonistici.
P.S. A breve, verrà svelato il nome del "quarto uomo" ... che andrà ad affiancare - in questa stagione agonistica - i sopra ricordati D. Piana, D. Rosa e S. Gerbaz. Stay Tuned!


