Il mercato del cross country non è ancora entrato nel vivo, i pesi massimi a muoversi non saranno moltissimi, ma alcuni spostamenti interessanti ci sono eccome. I team puntano su promesse per il futuro e dopo Noëlle Buri approdata alla corte di Celine Hutsebaut il Team Lapierre Mavic Unity, e l’ipotesi che Adrien Boichis sia approdato in Specialized ufficiale, si muove un altro giovane talentuoso: Dario Lillo.
Lo svizzero di 21 anni, fino al 2023 nelle fila del team Scott Davos MTB Project e parte di progetti Scott come anche sortite insieme al team strada Q.365 di Vincenzo Nibali, passa al Giant Factory Offroad Team.
Bronzo ai mondiali di Glasgow, profeta in patria nella prova di Lenzerheide di Coppa del Mondo e vice campione europeo di XCO, diventa un importante tassello per il team in cui militano il belga Jens Schuermans e Carter Woods.
Il giovane svizzero già in posa con la nuova Giant Anthem Advanced sarà sicuramente uno dei protagonisti della categoria U23 e un serio candidato per la classifica finale di Coppa.