Montalto Di Rivoli Veronese (Verona) - Febbraio 2025: il secondo mese dell'anno domini ... griffato "2025" e il nostro team "verde - arancio" (Cicli Andreis - Gioelleria Dal Colle) già protagonista (Mesa Winter Bike - 2025 - Cross Country).
Dopo la parentesi "ciclo - crossistica" (26 gennaio 2025 - Illasi - Verona - con in cabina di regia il nostro team al completo) che ha aperto - ufficialmente - la lunga e impegnativa stagione "off - road", il nostro team ha preso parte ad una delle prime gara di mtb, in quel di Rivoli Veronese (parco eolico del monte Mesa).
Hanno gareggiato due soli e, soprattutto, impavidi e determinati atleti; ci riferiamo, in particolare, a Nicolò Zoccarato e a Elia Bongiovanni che hanno preso parte (distinguendosi e alla grande - con un oro e un bronzo... rispettivamente) alla prima "giornata" - in senso orario circuito (domenica 9 febbraio 2025) della due giorni della "Mesa Bike - Winter Edition" - la seconda (in senso antiorario circuito) è prevista domenica 16 febbraio 2025.
Una domenica piovosa e fangosa, ma nonostante ciò più che ottimi i risultati per i due sopra ricordati rappresentanti del team Cicli Andreis - Gioelleria Dal Colle
Nicolò Zoccarato 1° categoria Open/Elite e primo assoluto (1h. 15' 06")
Elia Bongiovanni 3° categoria ELMT e 13° assoluto
"Oggi (domenica 9 febbraio 2025) alla Mesa Bike - Winter - Edition - 2025 (tracciato percorso in "orario" - domenica prossima - 16 febbraio 2025 - lo si percorrerà in senso antiorario), in quel di Rivoli Veronese - commenta Nicolò Zoccarato - porto a casa una più che buona/ottima vittoria, nonostante non sia ancora al 100 % della condizione psicofisica. Il mio obiettivo era quello di vedere come stavo fisicamente e, la sensazione è stata più che buona! Sto molto bene e, ripeto, non sono ancora al top, ma va bene ugualmente (anzi, in tutta sincerità, più che felice per la vittoria assoluta)".
"Questo importante risultato, ad inizio stagione - conclude Nicolò Zoccarato - mi dà morale e mi stimola a lavorare/impegnarmi maggiormente, in vista della stagione agonistica (2025) molto lunga e, soprattutto, in vista degli importanti appuntamenti che mi aspettano. Colgo l'occasione - da queste pagine - per ringraziare tutto lo staff della Cicli Andreis - Gioielleria Dal CollE per la sempre pronta disponibilità e la squisita collaborazione, oltre al nostro meraviglioso patron/team manager, al secolo il mitico Agostino - AGO - Andreis, per la sua discreta e importante presenza ... grazie Ago per tutto".