OLYMPIA FACTORY DÀ IL BENVENUTO A DAVIDE FOCCOLI

Il bresciano Davide Foccoli (under 23), residente a Lodrino (BS) classe 2001 e studente in ingegneria meccanica presso l'Università di Brescia, dopo le ultime stagioni nel Monticelli Bike entra a far parte di Olympia Factory Team.

 


«Sono molto felice di poter entrare in una squadra di alto livello come l'Olympia Factory team. Nel 2023 parteciperò principalmente a Gran Fondo e gare di XC, con l'ambizione di ottenere buoni piazzamenti nelle gare internazionali di cross country che si terranno in Italia. Proverò a cimentarmi anche nelle lunghe distanze, che sono per me un terreno ancora nuovo. Ringrazio il team Olympia per questa possibilità e il team Monticelli bike con il quale ho corso per cinque stagioni.»

 

Marzio Deho, team manager della squadra di Piove di Sacco: «Siamo soddisfatti che Davide sia con noi, da qualche tempo lo seguivamo, è un ragazzo giovane con buone qualità, sicuramente con l'ingresso nel nostro team avrà modo di poter crescere in tranquillità e dimostrare il suo valore anche a fianco di compagni di squadra già con una buona esperienza.»

 

Altre News