Peeter Pruus saluta Torpado, va a correre in Spagna

Peeter Pruus, 32enne corridore dell'Estonia, campione d'Europa marathon nel 2016, portato a correre in Italia dal team manager Sandro Lazzarin, dopo aver militato per alcune stagione con il Torpado Südtirol International MTB team saluta il belpaese. È andato a correre in Spagna in una delle squadre marathon più forti a livello mondiale, il Buff MTB team, la formazione che tra le sue fila tra gli altri ha l'olandese Hans Becking e il lusitano Josè Dias, medaglia di bronzo ai mondiali marathon corsi l'anno scorso a Capoliveri.

 

 

C'è un'aria di mistero attorno a questa squadra che fino allo scorso anno utilizzava biciclette Scott, infatti, si chiamava Buff - Scott MTB team, ma da alcune settimane il Buff MTB team ha fatto chiaramente capire che quest'anno correranno con una nuova bici che però non è ancora stata svelata.

 

 

E se si trattasse di Megamo, l'azienda che l'altro giorno ha presentato la nuova full suspended Track 2022? È una nostra ipotesi visto che tutti gli altri brand iberici (Orbea, BH, Mondraker) supportano già una propria squadra. Trattandosi di una supposizione bisognerà avere ancora un po' di pazienza per scoprire quale sarà la bici del team.

 

 

In merito a Scott España, non ha abbandonato il mondo racing, ha infatti rilanciato creando una nuova squadra con Sergio Mantecon, Francesc Guerra, José María Sánchez e Marcos García, si chiama Scott Cala Bandida.

Altre News