IL TEAM BIKE EVO È ANCHE ENDURO!

Non solo cross country e marathon. Bike Evo apre anche all’enduro e con un team tutto veronese punta a lasciare il segno nei più blasonati appuntamenti agonistici nazionali.

Da anni protagonista nel settore delle short-travel off-road races di mountain bike, ora il reparto corse di Bike Evo si fa in due e presenta il giovane gruppo che lo rappresenterà anche per il segmento gravity.

 

Team Bike EVO Enduro

 

Andrea Castenedoli, Mattia Costerman e Isaia Nicolis sono i nomi dei tre talentuosi piloti, non nuovi nel mondo delle competizioni Enduro e Down Hill, che difenderanno i colori societari giallo-nero per la stagione agonistica 2021 partecipando ai più importanti appuntamenti enduro previsti dal calendario nazionale.

 

Team Bike EVO Enduro

 

La formazione, tutta veronese, che ha nello store Bike Evo di San Giovanni Lupatoto il suo headquarter e punto di ritrovo ufficiale, vede Driss El Gharbi nel ruolo di Team Principal, nonché titolare di Bike Evo Store e meccanico ufficiale. La direzione è nelle mani esperte di Gianni Munari che nei panni di General Manager avrà il delicato incarico di seguire i piloti aiutandoli a far emergere il loro talento. Ivano Azzetti sarà il Direttore Sportivo mentre Gabriele Costerman sarà al seguito del team con il ruolo di assistente tecnico.

 

Team Bike EVO Enduro


I piloti avranno in dotazione la futuristica Santa Cruz Megatower, la bicicletta più performante e all'avanguardia della casa californiana destinata alla disciplina dell'enduro. Equipaggiata con ruote Santa Cruz Reserve Carbon, coperture Maxxis, gruppo Shimano XT, pedali Crank Brothers, Sospensioni Öhlins by Andreani Group e quanto di meglio presente sul mercato per quanto riguarda la componentistica, questi cavalli di razza sono un concentrato di qualità, efficienza ed affidabilità.

 

Team Bike EVO Enduro

 

E per gli amanti dell'estetica...nessuno timore! Questo team e le sue biciclette di certo non passeranno inosservati perché chi ci conosce lo sa: non esiste Bike Evo senza Style (con la S maiuscola!)

 

Comunicato Stampa Ufficiale
Team Bike Evo - XC & Gravity

 

Altre News