Ancora podi per la SC Triangolo Lariano

In particolare, ricordiamo, l’oro di Fabrizio Baggi; il bronzo del “Borgo” (Brian Borgonovo) e di Giancarlo Gargantini.

 

Briosco (Monza - Brianza) - Continua spedito e senza intoppi il ben “orchestrato” challenge - riservato alle categorie giovanili (targato 2022), ovvero il trofeo Lombardia - Cicli Francesconi (cross country olimpico - X.C.O.) con lo stage numero dodici, andato in scena il primo week-end di luglio e precisamente domenica 3. Presenti, come sempre, le maglie “verde-nero” del Triangolo Lariano e per la cronaca della race brianzola, la nostra infaticabile e inossidabile “The president”, al secolo Veronica Mojoli Villa.

 


All’appuntamento lombardo con il cross country olimpico giovanile, il dodicesimo - evidenzia Mojoli Villa - solo tre i nostri atleti ai nastri di partenza via. Temperatura veramente rovente e partenza su asfalto (tanto per essere - in sintonia - con una gara di mtb) e, successivamente, un bel e tosto percorso nel bosco (per fortuna… all’ombra). Per gli ES1M Brian "Borgo" Borgonovo conquista un più che ottimo 3° posto, una medaglia di bronzo super meritata: arrivo in volata e declassamento dell’avversario per comportamento scorretto (gli ha praticamente tagliato la strada, costringendolo ad una brusca frenata per non finire sulle transenne). Per gli AL1M, invece, troviamo Davide Frigerio al 6° posto, mentre per gli AL2M Luca Terrenghi chiude al 10° posto (al suo rientro alle gare dopo un lungo stop; da parte di tutto il team un ben tornato e good luck)”..

 

Brenna (Como) - In occasione dell’ottavo stage (su un totale di dieci prove) del challenge brianzolo Master Cicli Pozzi - MTB Race 2022 - domenica 3 luglio 2022 è andata in scena la “Piccola Gran Fondo di Brenna”e giunta, quest’anno, alla sua settima edizione (circa una cinquantina di chilometri, ovvero 18 chilometri “spalmati” su tre giri). Il nostro “performante” e mai domo Master/Amatori Fabrizio Baggi (Gentleman2) si mette al collo l’ennesima medaglia d’oro (primo), mentre Fabio Cecchetti (Gentleman2) agguanta la topfive (5°) e Giancarlo Gargantini (Supergentleman) un più che ottimo bronzo di giornata ().

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

 

Altre News