Brave le sorelle Gilioli a Castello di Serravalle

Cinque atleti del sodalizio piacentino del Lugagnano off road, hanno partecipato domenica all'importante gara nazionale di ciclocross disputata a Castello di Serravalle in provincia di Bologna. Grazie alla collaborazione di un folto gruppo di persone, associazioni e società, si è svolto il Cross di San Martino-G.P. Azienda Agricola La Marmocchia. Una bella giornata di grande ciclocross con la presenza di molti atleti che hanno dato vita a delle gare di grande interesse tecnico ed agonistico.

 


In campo femminile brave le sorelle Gilioli, con Dorotea Viola che conclude ottava tra le èlite, mentre Marianna Angelica è settima tra le under. Rimanendo nella fascia Open, spostandoci nel settore maschile, da registrare il decimo posto conquistato sia da Samuele Gilioli e Marco Marzani rispettivamente tra gli èlite ed under 23.


Spazio anche al nostro settore giovanile per evidenziare il ventiquattresimo posto conquistato da Lorenzo Moschini tra gli Allievi (15/16 anni) con Rayan El Meksali quarantunesimo tra gli Esordienti II anno (14 anni).

Altre News