TEAM CINGOLANI – SPECIALIZED: argento per Pellizzaro & Piana

Sega Digon di Comelico Superiore (Belluno) - Il nostro team Cingolani - Specialized ha schierato ai nastri di partenza della blasonata marathon della Pedalonga (giunta quest'anno alla sua undecima edizione) le sue due punte di diamante in rosa, ovvero le venete Jessica Pellizzaro e Debora Piana.


Alla loro prima gara ufficiale (post pandemia COVID - 19) - assieme - hanno dato prova di un più che ottimo affiatamento e soprattutto di una forma non indifferente. Hanno chiuso, infatti, la race (nel percorso marathon) al secondo posto alle spalle di due specialiste delle "longdistance", la ligure Gaia Ravaioli (campionessa mondiale di endurance) e la veneta Chiara Burato, una tra le migliori interpreti delle marathon - a livello nazionale - al femminile (4. 37' 54").

 


La Pedalonga, organizzata in modo impeccabile (nonostante le restrizioni a causa protocolli anti COVID - 19), ha visto ai nastri di partenza ben oltre 100 coppie (esattamente 110) distribuite sui due percorsi: quello più impegnativo, il marathon con 65 chilometri per un dislivello in salita di oltre 2500 metri e il classic più abbordabile; argento - perciò - per il nostro team denominato (in questa occasione) DJP&Cingolani con un tempo finale di gara pari a: 4h. 47' 55"; al terzo posto si sono classificate Irene Fagherazzi e Giorgia Titton ad oltre ... cinquanta minuti di ritardo (5h. 37' 05").


Il prossimo appuntamento - a fine agosto 2020 - domenica 30, in quel di San Vigilio di Marebbe (Bolzano), in Alto - Adige - dove tutta la nostra squadra si (ri) - troverà, finalmente, al completo per affrontare la dura e selettiva Kronplatzking.

 

 

Photo: Alessandro Billiani - Pedalonga

Altre News