Weekend ricco di impegni per il Trek-Pirelli

In programma la Coppa del Mondo XCO e Campionati Italiani XCM.

Weekend impegnativo per il Team Trek Pirelli. La squadra XCO correrà a Lenzerheide, Svizzera, per l'ultima tappa europea della World Cup XCO. Gli Under 23 Simone Avondetto e Janis Baumann scenderanno in pista domenica alle ore 10.15. Simone è il leader di Coppa, e vestirà la maglia bianca di capoclassifica. L'obiettivo è conservarla in vista del viaggio negli USA per l'ultima tappa.

 

Vlad Dascalu correrà alle 14.50, e non parteciperà alla XCC a causa di un raffreddore. Dopo il 4° posto ai Campionati Mondiali è uno dei rider sotto i riflettori. 

 

 

Domenica sarà una giornata importante anche per la componente del team votata al XCM. Fabian Rabensteiner, Gioele De Cosmo e Michele Casagrande saranno in griglia di partenza per il Campionato Italiano Marathon. Fabian sarà la punta di diamante del team, pronto a conquistare quella maglia che ii compagno di squadra Samuele Porro non potrà difendere a causa dell'incidente occorso alla Swiss Epic con la conseguente rottura dell'ulna.

 

Ad aiutare Fabian ci saranno Gioele De Cosmo, in grande forma e possibile outsider, e Michele Casagrande, che torna in gara dopo alcune settimane di stop.

 

Divertitevi ragazzi... e in bocca al lupo!

 

Altre News