Simone Avondetto mantiene la maglia di leader degli Internazionali d'Italia

Il terzo round degli Internazionali d'Italia Series powered by Pirelli ha visto un'altra grande vittoria di Simone Avondetto che si è imposto nella categoria Under 23, arrivando 22° nell'assoluta e consolidando il suo vantaggio nella classifica generale.

 

"Ho fatto un ottimo primo giro, forse sono andato un po' troppo forte nella seconda parte di gara e ho pagato per il grande impegno iniziale, ma ho tenuto alto il ritmo e sono molto contento di aver conquistato un'altra vittoria" ha detto Simone dopo la gara.

 

 

Un 21° posto assoluto per Vlad Dascalu che non ha trovato il suo ritmo su un tracciato non sufficientemente tecnico per esaltare la sua tecnica di guida, ma è rimasto comunque molto vicino al gruppo di testa.

 

 

33° posto per Fabian Rabensteiner che ha provato sensazioni migliori in sella dopo la sofferenza patita nella gara corsa lunedì scorso all'Isola d'Elba. Janis Baumann ha concluso 44°, 49° Daniel Geismayr e 66° per Gioele De Cosmo. Ritiro per Samuele Porro dopo una brutta caduta, fortunatamente senza grosse conseguenze.

 

Fotografie ©Michele Mondini

 

Altre News