:: Simone Avondetto mantiene la maglia di leader degli Internazionali d'Italia

10 aprile 2021

Il terzo round degli Internazionali d'Italia Series powered by Pirelli ha visto un'altra grande vittoria di Simone Avondetto che si è imposto nella categoria Under 23, arrivando 22° nell'assoluta e consolidando il suo vantaggio nella classifica generale.

 

"Ho fatto un ottimo primo giro, forse sono andato un po' troppo forte nella seconda parte di gara e ho pagato per il grande impegno iniziale, ma ho tenuto alto il ritmo e sono molto contento di aver conquistato un'altra vittoria" ha detto Simone dopo la gara.

 

 

Un 21° posto assoluto per Vlad Dascalu che non ha trovato il suo ritmo su un tracciato non sufficientemente tecnico per esaltare la sua tecnica di guida, ma è rimasto comunque molto vicino al gruppo di testa.

 

 

33° posto per Fabian Rabensteiner che ha provato sensazioni migliori in sella dopo la sofferenza patita nella gara corsa lunedì scorso all'Isola d'Elba. Janis Baumann ha concluso 44°, 49° Daniel Geismayr e 66° per Gioele De Cosmo. Ritiro per Samuele Porro dopo una brutta caduta, fortunatamente senza grosse conseguenze.

 

Fotografie ©Michele Mondini