Cristian Cominelli è la new entry nello SCOTT Racing Team

Il corridore bresciano va a completare la squadra affiancando Juri Ragnoli e Mattia Longa

É strano parlare di new entry in una squadra in un periodo come quello che stiamo attraversando in tutto il mondo. Covid-19 ha messo KO tutti, compreso lo sport che più amiamo, quello della mountain bike. Oggi, a pochi giorni di distanza dall'inizio della Fase 2, lo Scott MTB Racing team ha accolto ufficialmente tra le sue fila Cristian Cominelli, classe 1988 proveniente dal Soudal Lee Cougan Racing team. 

 

 

Una sorpresa per molti ma non per tutti, chi ha seguito le dirette streaming della squadra con sede a Albino (BG) aveva già sentito in diretta questa notizia. Dopo lo stop forzato che ha costretto Pietro Sarai a dare l'addio anticipato alle competizioni, Cominelli affiancherà Juri Ragnoli e Mattia Longa.

 

"Ci siamo fermati. - afferma Ivano Camozzi, Presidente dello Scott Racing Team - "Il primo pensiero è andato subito a come riprogettare la stagione e quale strategia mettere in campo. Abbiamo realizzato dirette, coinvolto gli sponsor e creato un filo diretto con i tifosi e i fan del team. I prossimi mesi ci vedranno in prima linea con una serie di progetti in grado di scaldare l'estate. Rimanete sintonizzati ". 

 

Come disse il filosofo Lucio Anneo Seneca - "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza". - noi ci auguriamo di vedere Cristian nel finale di stagione con il numero attaccato davanti al manubrio, in sella alla sua nuova Scott Spark RC, finalmente in gara.

Altre News