Il KTM Protek Dama in luce alla GF Prevostura

Il treno del team KTM Protek Dama fa la sua penultima fermata di quest'anno alla Gran Fondo Prevostura a Lessona in provincia di Biella, gara che si snoda su un percorso di 48 km con un dislivello di 1350 mt e che vede nella salita più dura una pendenza che si avvicina al 16%, un continuo saliscendi tra i vigneti, boschi e bellissimi borghi che fanno da cornice a questa suggestiva manifestazione.

 

I nostri sono stati protagonisti per buona parte della gara, animandola e promuovendo delle azioni per rompere il gruppo, al traguardo un ottimo quarto posto per Domenico Valerio frenato da problemi fisici che non gli hanno dato tregua per tutta la gara; come ogni ciclista sa fare, ha stretto i denti e con cuore e testa giunge al traguardo con il gruppo degli inseguitori del vincitore.

 

 

Denis Fumarola al via con il numero 1 attaccato al manubrio della sua KTM Scarp Prestige, pronto a riconfermarsi anche quest'anno parte a tutta, ed arriverà quinto con le forze al lumicino, a poca distanza da Domenico.

 

Buona performance per Edoardo Xillo che riconferma ancora una volta le sua abilità tecniche in percorsi cosi nervosi giungendo al traguardo quindicesimo assoluto e secondo tra gli Under 23, Mattia Setti nonostante un problema tecnico riesce a portare a termine la gara al 37° posto. Simone Colombo impone la sua legge ed arriva al traguardo primo assoluto tra i Master.


Mattia Beretta in questo weekend soleggiato di Ottobre si cimenta in una gara a coppie a staffetta composta da due sport ciclismo e running, organizzata da uno dei nostri sponsor, Df Sport Specialist, nella località di Pasturo (LC). Concluderà la sua performance con il miglior tempo nel tratto in Mtb e con il secondo posto di coppia.

 

Altre News