Sui “Sentieri dei lupi” si esalta Marzio Deho

Ancora un buon piazzamento per Andrea Dei Tos, quinto al Trofeo Ducale

Marzio Deho torna alla carica più agguerrito che mai e regala un altro successo al Team Olympia VittoriaLa sua ultima affermazione ha avuto come scenario il Parco Sirente Velino, dove si è disputata la granfondo "I sentieri dei lupi", con base a Collarmele (L'Aquila). 

 


La gara era a percorso unico per complessivi 54 chilometri, con 1846 metri di dislivello. Molto suggestivo l'attraversamento del parco eolico con carraie ampie, alternate a brevi single track e discese veloci. Il principale scoglio altimetrico era la salita di Baullo, nove chilometri con pendenza massima è del 26%.

 

Deho ha inflitto un distacco di due minuti e mezzo a Ferritto di oltre otto minuti a Balloni. "Sono molto soddisfatto della mia prestazione. E' stata una gara dura e nervosa, che non lasciava respiro e resa più impegnativa dai temporali della notte, che hanno reso il terreno pesante e scivoloso"

Il programma agonistico di Marzio Deho prosegue domenica prossima a Iseo con la Gimondi Bike.

 

A Torre di Mosto (Venezia), si è corsa invece la finale della Veneto Cup. Si assegnava il Trofeo Ducale 2017Andrea Dei Tosdel team Olympia Vittoria si è insediato al quinto posto della classifica élite.

 

 

Altre News