:: Sui “Sentieri dei lupi” si esalta Marzio Deho

Ancora un buon piazzamento per Andrea Dei Tos, quinto al Trofeo Ducale

19 settembre 2017

Marzio Deho torna alla carica più agguerrito che mai e regala un altro successo al Team Olympia VittoriaLa sua ultima affermazione ha avuto come scenario il Parco Sirente Velino, dove si è disputata la granfondo "I sentieri dei lupi", con base a Collarmele (L'Aquila). 

 


La gara era a percorso unico per complessivi 54 chilometri, con 1846 metri di dislivello. Molto suggestivo l'attraversamento del parco eolico con carraie ampie, alternate a brevi single track e discese veloci. Il principale scoglio altimetrico era la salita di Baullo, nove chilometri con pendenza massima è del 26%.

 

Deho ha inflitto un distacco di due minuti e mezzo a Ferritto di oltre otto minuti a Balloni. "Sono molto soddisfatto della mia prestazione. E' stata una gara dura e nervosa, che non lasciava respiro e resa più impegnativa dai temporali della notte, che hanno reso il terreno pesante e scivoloso"

Il programma agonistico di Marzio Deho prosegue domenica prossima a Iseo con la Gimondi Bike.

 

A Torre di Mosto (Venezia), si è corsa invece la finale della Veneto Cup. Si assegnava il Trofeo Ducale 2017Andrea Dei Tosdel team Olympia Vittoria si è insediato al quinto posto della classifica élite.