Bottecchia Factory: Domenica di transizione con la Tiliment Marathon Bike

Rafael Visinelli è 2° nel percorso corto di 50km in volata. Per gli altri componenti del team proficua domenica di allenamento.

Il Bottecchia Factory impegnato alla Tiliment Marathon Bike che si svolge a Spilimbergo (PN), tappa di World Series per quanto riguarda il percorso marathon. Due atleti impegnati sul percorso principe lungo di 117km: Marco Ciccanti e Stefano Dal Grande.

 

Bottecchia Factory team

 

Marco è molto sfortunato perchè fora a circa metà gara e, non trovandosi in prossimità di un punto di assistenza tecnica, risolve con la camera d'aria ma perde il gruppo dei migliori e preferisce ritirarsi. Stefano Dal Grande, complice una preparazione ancora da affinare,  si ritira al 70° km con del malessere generale mentre navigava in 40^ posizione circa.

 

Bottecchia Factory team - Visinelli Tiliment

 

Nel percorso corto da 50 km, Rafael Visinelli fa corsa a 2 insieme a De Cosmo del Team Trek Selle San Marco ma in volata deve arrendersi e accontentarsi del 2° posto. Marco Quagliardi si classifica al 5° posto nel gruppetto inseguitore.

 

Bottecchia Factory team - Visinelli Tiliment

 

Prossimo appuntamento per domenica 30 aprile alla 9 Fossi, Cingoli (MC), granfondo molto prestigioso dalla lunghezza di 45km

 

 

Altre News