:: Bottecchia Factory: Domenica di transizione con la Tiliment Marathon Bike

Rafael Visinelli è 2° nel percorso corto di 50km in volata. Per gli altri componenti del team proficua domenica di allenamento.

24 aprile 2017

Il Bottecchia Factory impegnato alla Tiliment Marathon Bike che si svolge a Spilimbergo (PN), tappa di World Series per quanto riguarda il percorso marathon. Due atleti impegnati sul percorso principe lungo di 117km: Marco Ciccanti e Stefano Dal Grande.

 

Bottecchia Factory team

 

Marco è molto sfortunato perchè fora a circa metà gara e, non trovandosi in prossimità di un punto di assistenza tecnica, risolve con la camera d'aria ma perde il gruppo dei migliori e preferisce ritirarsi. Stefano Dal Grande, complice una preparazione ancora da affinare,  si ritira al 70° km con del malessere generale mentre navigava in 40^ posizione circa.

 

Bottecchia Factory team - Visinelli Tiliment

 

Nel percorso corto da 50 km, Rafael Visinelli fa corsa a 2 insieme a De Cosmo del Team Trek Selle San Marco ma in volata deve arrendersi e accontentarsi del 2° posto. Marco Quagliardi si classifica al 5° posto nel gruppetto inseguitore.

 

Bottecchia Factory team - Visinelli Tiliment

 

Prossimo appuntamento per domenica 30 aprile alla 9 Fossi, Cingoli (MC), granfondo molto prestigioso dalla lunghezza di 45km