Lugagnano Off Road tra premiazioni e ciclocross

Molti gli impegni per gli atleti della Lugagnano off roadSabato pomeriggio a Gariga (Pc) appuntamento con le premiazioni annuali della FCI Piacenza. Sul palco sono saliti molto dei rappresentanti del team di Lugagnano Val D'Arda. Premiati, ed a loro un plauso, Alice Riboni, Silvia Filiberti, Marco Mazzucchelli, Luca Gerini, Riccardo Delledonne, Luigi Marchetta, Massimo Ghisoni, Carlo Zuccolini, Roberto Vincini, Francesco Ferrari. La giornata si è conclusa con la premiazione, alla Lugagnano off road, come miglior società Amatori.

 


Sempre sabato in quel di Faè di Oderzo (TV) di scena la terza prova del circuito internazionale della Selle Smp Master Cross. La nostra Silvia Filiberti è quarta nella gara femminile, con  Francesco Ferrari dodicesimo nella Fascia 3 maschile, Carlo Zuccolini e Luigi Marchetta diciottesimo e ventiquattresimo nella fascia 2. Nelle due gare Open Samuele Silla Gilioli chiude trentatresimo, con le sorelle Marianna Gilioli e Dorotea Viola Gilioli attorno alla trentesima posizione.

Doppio appuntamento nella giornata di domenica. A Carpaneto (Pc) tappa "esterna" del circuito del trofeo Piemonte. Grande prova di Alice Riboni terza tra le Allieve (15/16). Buon quinto posto tra gli under 23 (ottavo assoluto) per Marco Marzani con Samuele Sillla Gilioli costretto al ritiro per problemi fisici. Negli Amatori Carlo Zuccolini è sesto nella Fascia 2, con Massimo Ghisoni settimo nella Fascia 1. Nei G6 Greta Pighi centra il terzo gradino del podio, mentre in campo maschile Lorenzo Moschini è settimo

A Gorizia, siamo in Friuli, di scena la quarta prova del circuito Master Cross, e grande prova della nostra Silvia Filiberti , che conquista la terza piazza. Bravissimo anche Francesco Ferrari quarto nella Fascia 3, con Luigi Marchetta ventesimo Fascia 2.

 

 

Altre News