TEMPIER A CACCIA DEL TRICOLORE FRANCESE

Ai campionati nazionali di Ploeuc-L’Hermitage, il 31enne del Team Bianchi Countervail prenderà parte alla prova Elite di domenica 16 luglio

Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail sarà uno degli uomini più attesi della prova Elite dei Campionati Francesi di Mountain Bike Cross Country, in programma Domenica 16 Luglio a Plouec-L'Hermitage, con partenza alle ore 14.

 

Stephane Tempier a Albstadt

Il 31enne di Gap proverà a sfruttare il buon momento di forma in una competizione che lo vedrà sfidare il meglio del movimento transalpino, a partire da Maxime Marotte e Jordan Sarrou.

Terzo un anno fa ai Campionati Nazionali di Montgenèvre, Tempier è reduce da buoni risultati nei recenti appuntamenti internazionali: l'atleta Bianchi occupa, infatti, la quinta posizione nella Classifica Generale di Coppa del Mondo.

"La mia condizione atletica è molto buona, ora voglio concretizzare con un bel risultato ai Campionati Nazionali - ha dichiarato Tempier. - La concorrenza si preannuncia agguerrita ma sono motivato a lottare per una maglia così prestigiosa".

LE BICI DEL TEAM
Bianchi 
equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX. 

 

 

Photo Michele Mondini

Altre News