Merida Italia team anche al Titano XCO festeggia con Letizia Marzani

Fine settimana a San Marino per gli atleti junior del Merida Italia Team. Un meteo pazzerello ed una gradevole accoglienza da parte degli organizzatori hanno caratterizzato la nostra trasferta alla terza prova degli Internazionali d'Italia Series. Domenica i primi a scendere in pista sono stati Luca Pescarmona e Samuele Leone, per loro percorso asciutto e avversari tutti italiani.

 

 

Ottima gara per entrambi, a ridosso dei battistrada e battagliando per il podio. Luca concretizza al meglio il suo stato di forma ottenendo il quarto posto finale che vale la foto sul podio e la consapevolezza di aver ritrovato la brillantezza che gli era mancata il mese scorso. Samuele, alle prese con qualche acciacco, contiene i danni con una gara generosa che vale la sesta posizione. La pioggia scombina le carte della gara femminile: le nostre 3 junior partono già bagnate come pulcini e il terreno diventato molto insidioso ha messo tutte a dura prova.

 


Letizia Marzani, partita con la maglia di leader, guida bene e pedala alla grande, conquistando una vittoria non facile. Camilla Martinet e Martina Bassi patiscono la pesantezza del fondo fangoso ma completano la prova rispettivamente 11°DJ e 12°DJ.

 

Un ringraziamento particolare ad Armin M. Küstenbrück/EGO- Promotion per le bellissime foto

Altre News