Mattia Longa correrà con Juri Ragnoli nello Scott Racing Team

Il top rider di Livigno, classe 1988 quest'anno correrà con la squadra gestita da Mario Noris. E' uno dei più forti scalatori italiani.

Albino (Bg): Lo Scott Racing Team inaugura il 2019 annunciando l'ingaggio di Mattia Longa, il livignasco proveniente dal Cannondale RH Racing team, che agli italiani di Marathon, grazie ad una spettacolare rimonta finale, nonostante i crampi, era riuscito a salire sul terzo gradino del podio. 

 


"Siamo felici di accogliere in squadra Mattia - afferma Mario Noris, Team Manager della squadra bergamasca - Sono certo che sarà una pedina importante e soprattutto potrà ambire a grandi risultati sia individualmente che nelle gare a tappe dove il feeling con i compagni di squadra fa la differenza."

 


Longa affiancherà il capitano Juri Ragnoli e Pietro Sarai. "Nel 2019 l'obbiettivo sarà sicuramente migliorarsi, e puntare ad una Top 15 al Mondiale di Grächen, ma per fare questo bisognerà qualificarsi, ovvero fare bene in tutte le marathon più importanti del panorama nazionale e internazionale". Hanno lasciato la squadra Cristiano Salerno (Bike Innovation), Paolo Colonna e Mino Ceci (Cicli Sport 2000).

Altre News