Alban Lakata ha firmato con la nuova squadra, ma quale sarà?

Il 12 ottobre dopo 10 anni il Topeak Factory Racing Canyon aveva annunciato la chiusura della squadra. Quel giorno tutti si erano chiesti quale sarebbe stato il futuro di Alban Lakata. In un'intervista alla rivista tedesca Bike aveva scritto che avrebbe voluto continuare a correre ancora per 3 anni ed erano girate voci che sarebbe passato ad una squadra austriaca che l'avrebbe fatto partecipare ad alcune importanti granfondo su strada.

 

 

Ieri sera abbiamo capito che "Albanator" è vicino a svelare il suo futuro. Ha postato una fotografia, dove lo si vede vicino al figlio mentre firma. Ha scritto in inglese: "signing my future".

 

La nostra curiosita dunque resta alta ma abbiamo capito che manca poco, Alban Lakata a breve dovrebbe svelare in che squadra correrà. Potrebbe avere il contratto che scade il 30 novembre, quindi nelle prossime ora dovremo seguire i suoi profili social con molta attenzione.

 

Si capisce chiaramente che Lakata sta attuando una strategia di comunicazione per tenere altissimo l'interesse su di lui, per fare in modo che quando annuncerà la nuova squadra, leggano la news in tanti su Instragram o Facebook.

Altre News