Maria Cristina Nisi, cambia maglia e ritorna in Toscana

L'ex campionessa italiana marathon, venerdì nel tardo pomeriggio ha firmato per il New Bike 2008 Racing team, la squadra che ha il suo quartier generale a Prato.

Colpo del New Bike 2008 Racing team che ha ingaggiato l'ex campionessa italiana marathon Maria Cristina Nisi che dunque torna a correre in Toscana visto che la squadra ha il suo quartier generale a Prato.

 

Maria Cristina Nisi

 

"Dopo aver corso due anni con il.team Bike Innovation dove ho raccolto più di 30 vittorie tra cui il campionato italiano marathon in Val di Sole (2017), era giunto per me il momento di cambiare. Sono felicissima di approdare in un team toscano, il team New Bike 2008." Queste le sue prime parole dopo aver firmato l'accordo ieri pomeriggio. Nel 2019 Maria Cristina correrà con la Trek Procaliber.

 

Maria Cristina Nisi

 

"Come ormai da qualche anno, il Team New Bike 2008 sta crescendo nel panorama nazionale della MTB, ed anno dopo anno, tassello dopo tassello, siamo arrivati a questo punto. Per il 2019 il Team ha fatto ancora uno step avanti, mettendo a segno un bel colpo con Maria Cristina, una delle biker più forti d'Italia e portacolori della Nazionale, noi non possiamo che essere orgogliosi di averla in squadra, e felicissimi che abbia scelto di sposare il nostro progetto per la prossima stagione. - racconta il Presidente Alessandro Anzivino che ci elenca il Roster della stagione 2019.

 

 

"A questo punto non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche per farla rendere al 100%. Oltre a Maria Cristina, abbiamo messo nella rosa degli atleti anche il giovane Under 23, Mattia Paghera e Mattia Impera che affiancheranno il "veterano", anche lui Under 23, Giuseppe Panariello, gli Elite Simone Ferrero e Tiziano Carraro. A livello di amatori abbiamo riconfermato Il Master 2 Cristiano Taliani, ormai considerato da tutto lo Staff più che un atleta, Francesco Calcagno e Valter Valleri".

 

Altre News