Mara Fumagalli domenica torna a correre. La vedremo con una nuova divisa, ora è ufficiale.

Dopo l'annuncio fatto domenica 6 maggio dalla stessa Mara Fumagalli sui social network, questa sera è arrivata la conferma ufficiale anche dal Focus XC Italy team. Dopo le note vicende del giugno dell'anno scorso Mara riattaccherà il numero domenica 13 maggio alla Capoliveri Legend Cup. "I miei si, che sono stati mesi difficili, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino mi hanno sostenuto, incoraggiato, allenato e fatto divertire." - ha scritto la Fumagalli -  "Grazie al Focus XC Italy team per la fiducia e per avermi ridato la serenità di cui avevo e ho bisogno."

 

Mara Fumagalli

 

La formazione con base nel veronese scrive: "L'obiettivo evidente di Mara è quello di far parte della rappresentativa nazionale 2018 al mondiale marathon che si disputa in Italia ad Auronzo di Cadore (BL) e, per prepararsi al meglio alla rassegna mondiale, parteciperà alle competizioni nazionali ed internazionali del calendario UCI".

 

 

La squadra Focus XC Italy team condivide il main sponsor, ma non è da confondere con i team agonistico Focus Selle Italia. E' formata dal gruppo giovanile che comprende Giovanissimi/e, Esordienti (Noemi Venturelli, Elisa Pozzati, Tommaso Guzzo Foliaro), Allievi/e (Gloria Augusta Barbazeni, Sara Cortinovis, Marco Lorenzini, Giovanni Rossi, Alessandro Tinelli, Sara Vicentini), Junior (Emanuele Cantalupo) ma ci sono anche alcuni Open come Chiara Burato, Kevin e Gregory Filippozzi, Driss El Gharbi.

Altre News