Il campione d'Europa Florian Vogel senza squadra?

Venerdì Florian Vogel sulla sua pagina Facebook e anche sul suo profilo Instagram aveva postato una foto con una frase in inglese molto eloquente: fully fucked. La traduciamo in totalmente fregato, anche se il significato letterale é più diretto.

 

Da quello che scriveva sembrava che il giovedì gli fosse arrivata una mail nella quale gli comunicavano che in pratica quest'anno sarà senza squadra. Questo a fine gennaio quando la stagione è già iniziata in Spagna, considerando che lui non è l'ultimo degli arrivati, indossando la maglia di campione d'Europa XCO. Non è chiaro se solo lui è rimasto a casa o anche gli altri corridori come Marcel Guerrini e Markus Schulte.

 

La cosa certa è che entrambi i post successivamente sono stati poi cancellati.

 

 

E' una situazione non chiarissima visto che il Focus XC Team solo mercoledì postava la foto relativa alla consegna dei caschi, pronti per questa nuova stagione. Si sapeva già da metà dello scorso anno che avrebbero ridotto il budget, infatti Lisa Rabensteiner e Barbara Bencko avevano avuto tutto il tempo di trovarsi una nuova squadra. Nei prossimi giorni vedremo se la situazione verrà spiegata meglio o se emergeranno ulteriori dettagli.

 

 

Altre News