La vice campionessa del mondo Annie Last, nel 2018 correrà in Francia

Martina Berta nel 2018 avrà una nuova compagna di squadra nel team KMC Ekoi SR Suntour, i francesi ieri hanno annunciato l'ingaggio della 27enne di Nottingham Annie Last, proveniente dal team OMX Pro Team.

 

Quinta nel ranking UCI cross country e settima in quello di Coppa del Mondo, la britannica quest'anno ha lasciato il segno in due occasioni: in luglio a Lenzerheide nella quarta tappa della CDM, con una grande rimonta nel finale era riuscita a sorpassare tutte le migliori atlete, comprese Dahle e Belomoina, regalando alla Gran Bretagna un successo da ricordare. E per la verità la sua vittoria aveva colto di sorpresa tutti, noi compresi.

 

 

La seconda volta che tutti hanno notato Annie Last è stato ai mondiali di Cairns, quando aveva conquistato la medaglia d'argento dietro a Jolanda Neff.

 

 

Inizia dunque per lei una nuova avventura in una squadra che sicuramente sarà in grado di darle un maggiore supporto e tra i suoi compagni avrà atleti del calibro di Jordan Sarrou e Victor Koretzky. 

 

Un'altro rider che cambierà squadra è lo svizzero Lukas Flückiger che oggi, dopo 5 anni, ha annunciato l'addio al BMC Racing team.

Altre News