Il Bike Pro First Car MTB Racing team è la nuova squadra di Marco Ciccanti.

In Abruzzo è stata costituita una nuova squadra agonistica molto ambiziosa chiamata Bike Pro First Car Mtb Racing Team. L'idea di crearla l'hanno avuta Ivan Capone del negozio Bike Pro di Chieti, il biker Alessandro Valente e Fabio Di Renzo, titolare della concessionaria Auto First Car.

 

 

L'organico sarà formato da quattro elite: 

 

- Alessandro Valente (1991) che quest'anno aveva corso con i piemontesi del team Vittoria - Lepontia.

 

- Dal forte marchigiano Marco Ciccanti (1992), proveniente dal Bottecchia Factory team. Quest'anno ha vinto: Marathon del Gran Sasso, Gf campo di Giove, Gf la Via dei Marsi e la GF del Parco Nazionale d'Abruzzo.

 

- Fabio Cappelletti (1980) arrivato dal WDB Racing team

 

- Davide Giorgini (1997) ex PRD Factory team.

 



Alcuni rider hanno già iniziato le fasi preliminari della preparazione, trasferendosi ne vicino Lazio a Morolo (FR) per sottoporsi ad alcuni test presso lo Studio CTM (Cellini Training Method) dei fratelli Alessio e Marco Cellini: "Questo primo step è servito a costruire delle ottime fondamenta per il prossimo anno - spiega il presidente/atleta del team Alessandro Valente - ed ho potuto constatare la grande voglia di far bene che anima l'intero team. Confido molto nei nuovi arrivati ed anche i fratelli Cellini sono molto soddisfatti per il nostro lavoro e per la bella realtà creata."

 

Gli atleti correranno con biciclette Specialized S-Works HT, montate con forcella DT Swiss e ruote FIR.

 

Sabato 18 novembre alle 18:00 a Torrevecchia Teatina, presso il Palazzo dei Baroni è in programma la presentazione ufficiale. 

Tutte le informazioni sul Bike Pro First Car Mtb Racing team si possono trovare sulla pagina Facebook appositamente creata: www.facebook.com/bikeprofirstcar /

 

 

Altre News