RH+, brand di abbigliamento italiano, ha acquisito Rosti Maglificio Sportivo, una storica azienda nota per la produzione di abbigliamento personalizzato da ciclismo. Questa unione rappresenta una sinergia potente tra due aziende che condividono la passione per l'innovazione e il savoir faire italiano, con l'obiettivo comune di rafforzare la loro presenza sia sul mercato nazionale si internazionale.
Grazie a questa acquisizione, rh+ arricchirà ulteriormente la propria conoscenza dei tessuti più performanti e delle tecnologie più avanzate con il talento di Giovanni Alborghetti e l’esperienza consolidata di Rosti nel settore dell'abbigliamento del ciclismo race.
PRESENTAZIONE UFFICIALE A MISANO
Per celebrare questa nuova collaborazione rh+ e Rosti saranno presenti per la prima volta insieme all'Italian Bike Festival 2024, che si terrà a Misano a settembre. Le due aziende presenteranno le novità delle loro collezioni per il 2025, offrendo un'anteprima delle innovazioni e delle tendenze future nel settore dell'abbigliamento ciclistico.