LORIS REVELLI E SANTA CRUZ BICYCLES ITALIA PRONTI PER UN 2024 A GAS APERTO

Santa Cruz Bicycles Italia annuncia con entusiasmo la partnership con il talentuoso downhiller ligure Loris Revelli. Loris gareggerà con una Santa Cruz V10, ma si allenerà con Megatower ed Heckler SL.

Santa Cruz Bicycles Italia annuncia con entusiasmo la partnership con il talentuoso downhiller ligure Loris Revelli, uno dei più forti discesisti italiani in circolazioneQuesta collaborazione segna l'inizio di una nuova era nel ciclismo downhill italiano, con Revelli pronto a portare il suo eccezionale talento sulle prestigiose competizioni mondiali.

 

loris revelli

@Jonny Livorti


Nato nel 1997 a Sanremo, Loris Revelli è il nome di punta nell'universo del downhill e delle discipline gravity in Italia. Revelli si è affermato come uno dei piloti più promettenti nel panorama italiano e internazionale.

 

loris revelli


Tra i suoi risultati più significativi, spiccano la vittoria al campionato italiano élite DH nel 2019 e al campionato italiano enduro nel 2020. Inoltre, ha ottenuto un prestigioso terzo posto all'europeo DH nel 2017 e si è classificato sesto nella prova di Coppa del Mondo DH a Mont Saint Anne nel 2022. Nel 2023, ha conquistato il 14º posto ai campionati del mondo DH di Fort William e il 4º posto al campionato europeo DH di Les Menuires.

 

loris revelli


Santa Cruz Bicycles Italia è entusiasta di supportare Revelli nel suo nuovo percorso agonistico, che comprenderà ancora la Coppa del Mondo Downhill: "Felici ed onorati di poter supportare Loris nel suo progetto agonistico. Santa Cruz ha scritto la storia del DH mondiale grazie al Syndicate ed ai suoi gloriosi atleti, i migliori di tutti i tempi. Avere anche in Italia un nostro rappresentate ci riempie d'orgoglio. Siamo certi che la qualità delle nostre biciclette al servizio del suo innato talento gli permetterà di raggiungere tutti i traguardi importanti che si è prefissato".

 

loris revelli

@Jonny Livorti


La combinazione tra la qualità delle biciclette Santa Cruz e l'innato talento di Revelli lo porterà a raggiungere nuovi traguardi nel mondo delle competizioni.

 

loris revelli

@Jonny Livorti


Attualmente, Loris Revelli è già in sella alla Megatower CC allestita con sospensioni Ohlins, una bicicletta 29" con 170mm di escursione e 165mm VPP, ideale per le gare di enduro. Tuttavia, per le competizioni DH, si prepara a cavalcare il nuovissimo V10.8, progettato per massimizzare le prestazioni sui tracciati più impegnativi. 

 

loris revelli

@Jonny Livorti


Inoltre, avrà a disposizione tutta la gamma di biciclette Heckler, tra cui la Heckler 9 CC con batteria da 630Wh per gli allenamenti più intensi e la Heckler SL CC con sistema Fazua Ride60 per un'esperienza più agile e divertente.

 

Altre News