TANTA PAURA PER VIDAURRE, MA NIENTE DI ROTTO

Dopo una spettacolare caduta sul rock garden di Lake Placid, il cileno Martin Vidaurre rassicura i fan: nessuna frattura, ma un forte dolore. Con lo spirito combattivo che lo contraddistingue, punta a tornare al massimo livello per l'ultima tappa della Coppa del Mondo in Canada.

Durante la penultima tappa della Coppa del Mondo XCO 2024, Martin Vidaurre ha vissuto un momento decisamente movimentatoIl cileno, che fino a quel momento stava mostrando un'ottima forma, è stato protagonista di una caduta sul rock garden del percorso di Lake Placid, una delle sezioni più tecniche e spettacolari della gara.

 

vidaurre caduta lake placid


Con un'entrata un po' troppo decisa, Vidaurre ha perso l'equilibrio sulla sezione rocciosa, finendo per atterrare in maniera tutt'altro che morbida. Fortunatamente, nessuna frattura per il rider sudamericano, anche se il colpo ha lasciato qualche segno.

 

 

"Una bella botta oggi nell'XCO, stavo andando davvero bene, ma sono entrato troppo forte nel rock garden," ha raccontato Vidaurre, con il suo solito tono rilassato, sui social. "Non mi sono rotto nulla, ma ho un forte dolore. Vediamo se la prossima settimana riusciamo a dimostrare il livello in Canada".

 

Nonostante l'infortunio, Vidaurre è già concentrato sulla prossima sfida e il giovane talento cileno, che conta di essere pronto per l'ultima tappa del circuito, in Canada. Il suo obiettivo? Tornare in forma e chiudere la stagione dimostrando, ancora una volta, il suo livello di competizione ai massimi livelli mondiali.

 

vidaurre caduta lake placid

 

Con il classico spirito battagliero che lo contraddistingue, Martin Vidaurre non sembra preoccupato dalla battuta d'arresto: "Ci vediamo la prossima settimana, e questa volta con la testa pronta per il rock garden!"

 

PER LEGGERE COM'È ANDATA LA GARA CLICCA QUI!

 

vidaurre caduta lake placid

Altre News