È NATO IL SUPER CROSS-COUNTRY. ECCO A COSA RESISTE IL CARRO FLEX PIVOT DELLA CANNONDALE SCALPEL

Una delle domande che più ci sono state fatte dopo il lancio della nuova Cannondale Scalpel 2024 è se il carro Flex Pivot era resistente e non si rompeva. Noi fin da subito abbiamo detto che era pronto a tutto, ma Mitch Ropelato e Justin Barcia hanno preso questa dichiarazione un po’ troppo alla lettera.

Mitch Ropelato di Cannondale e il pilota americano di Supercross Justin Barcia portano una mtb da cross country al limite estremo inventando una nuova disciplina: il SUPERCROSS-COUNTRY

Questa collaborazione non solo mette in luce le incredibili capacità tecniche dei piloti, ma dimostra anche quanto possa essere versatile la Cannondale Scalpel 2024. 

 

cannondale supercrosscountry 2024


Tra acrobazie mozzafiato, salti incredibili e scatti folli, questo non è il solito Cross Country. E non è nemmeno Downcountry. Benvenuti nel mondo del Supercross Country, queste bici sono state messe alla prova in modi che nessuno avrebbe mai immaginato.



Leggi anche - NUOVA CANNONDALE SCALPEL 2024: SALE A 120, NATA PER VINCERE  


TESTIMONIANZE DEI RIDER

"Questo progetto è stato fantastico. In un solo giorno non ho mai guidato in così tante condizioni e location diverse, facendo salti incredibili e “volando” su una bici da XC. Ridere e spingere gli amici a fare grandi salti, acrobazie e scatti folli è stato surreale. Sicuramente una giornata indimenticabile!" – Justin Barcia (Instagram: @justinbarcia)

 

cannondale supercrosscountry 2024


"È sempre un grande divertimento uscire e girare con Justin. Penso che entrambi abbiamo lo stesso approccio alla guida delle bici. Prima di tutto, divertirsi e superare i propri limiti. Credo che ci siamo riusciti in questo video, mettendo la Scalpel alla prova in molti ambienti insoliti per quella bici." – Mitch Ropelato (Instagram: @mitchropo)

 

cannondale supercrosscountry 2024

 

"Mitch e Justin portano sempre energia. Ogni volta che posso lavorare con i miei due preferiti, so che faremo qualcosa di buono. Abbiamo trascorso una giornata fantastica mostrando come le bici dovrebbero essere guidate. Grazie a Cannondale per averci permesso di divertirci." - Jack Berg/Whats A Pickle Productions (Instagram: @jackeberg)

 

cannondale supercrosscountry 2024

Altre News