Mitch Ropelato di Cannondale e il pilota americano di Supercross Justin Barcia portano una mtb da cross country al limite estremo inventando una nuova disciplina: il SUPERCROSS-COUNTRY.
Questa collaborazione non solo mette in luce le incredibili capacità tecniche dei piloti, ma dimostra anche quanto possa essere versatile la Cannondale Scalpel 2024.
Tra acrobazie mozzafiato, salti incredibili e scatti folli, questo non è il solito Cross Country. E non è nemmeno Downcountry. Benvenuti nel mondo del Supercross Country, queste bici sono state messe alla prova in modi che nessuno avrebbe mai immaginato.
Leggi anche - NUOVA CANNONDALE SCALPEL 2024: SALE A 120, NATA PER VINCERE
TESTIMONIANZE DEI RIDER
"Questo progetto è stato fantastico. In un solo giorno non ho mai guidato in così tante condizioni e location diverse, facendo salti incredibili e “volando” su una bici da XC. Ridere e spingere gli amici a fare grandi salti, acrobazie e scatti folli è stato surreale. Sicuramente una giornata indimenticabile!" – Justin Barcia (Instagram: @justinbarcia)
"È sempre un grande divertimento uscire e girare con Justin. Penso che entrambi abbiamo lo stesso approccio alla guida delle bici. Prima di tutto, divertirsi e superare i propri limiti. Credo che ci siamo riusciti in questo video, mettendo la Scalpel alla prova in molti ambienti insoliti per quella bici." – Mitch Ropelato (Instagram: @mitchropo)
"Mitch e Justin portano sempre energia. Ogni volta che posso lavorare con i miei due preferiti, so che faremo qualcosa di buono. Abbiamo trascorso una giornata fantastica mostrando come le bici dovrebbero essere guidate. Grazie a Cannondale per averci permesso di divertirci." - Jack Berg/Whats A Pickle Productions (Instagram: @jackeberg)