MATHIEU VAN DER POEL FIRMA UN MEGA ACCORDO CON CANYON E ALPECIN-DECEUNINCK

Giornata storica quella passata oggi, lunedì 18 marzo, da Mathieu Van der Poel in Germania a Coblenza presso la sede di Canyon. A 29 anni ha firmato sia con l'azienda tedesca sia con la sua squadra. Con Canyon ha firmato un accordo decennale (si avete letto bene, di 10 anni) come Ambassador mentre con la Alpecin Deceuninck ha prolungato fino al 2028. 

 

 

«Abbiamo deciso di terminare in anticipo il contratto in essere, quello che sarebbe scaduto nel 2025 e lo abbiamo sostituito con un quinquennale valido fino alla fine del 2028». Fanno sapere i fratelli Philip e Christoph Roodhooft che continuano parlando anche del dopo...«Dopo il 2028, Mathieu potrà/deciderà anno dopo anno se continuare o meno come ciclista professionista su strada.»

 

MVDP «Questo allungamento dell'accordo è una scelta logica per me. Fin dall'inizio mi sono sentito particolarmente a mio agio nelle strutture di Philip e Christoph Roodhooft. Sono cresciuto insieme al team e sento ancora che stiamo facendo progressi. È importante il fatto che Alpecin-Deceuninck è anche una squadra multidisciplinare. La soluzione perfetta per continuare a combinare strada, mountain bike e ciclocross.»

Altre News