EVA LECHNER L'ANNO PROSSIMO SARÀ CONCENTRATA SOLO SULLA MTB

Eva Lechner che il 1 luglio ha compiuto 37 anni nei giorni scorsi su Instagram ha pubblicato le foto del libro che Josef J.Bernhart ha scritto sulla sua lunghissima carriera in sella ad una bicicletta. «Ringrazio Josef che mi segue da anni e ha avuto l'idea di scrivere un libro su di me, non capita a tutti e sono davvero felice di questo. Oltre al racconto ci sono tante belle foto. Mi piacerebbe in futuro farlo uscire anche in italiano».

 

 

Eva però non ha alcuna intenzione di smettere, quello che però ha deciso è di cambiare le sue abitudini invernali. Se in passato era una assidua frequentatrice delle gara di ciclocross, quest'anno ha deciso di pensare anche un po' a se stessa. 

 

«Sono stata tre settimane senza toccare la bici, solo un po' di corsa a piedi, non so da quanti anni non ho fatto una pausa così lunga! Sentivo l'assoluto bisogno di tirare il fiato per ricaricare le pile, dalla prossima settimana inizierò ad andare in bici per prepararmi per il ciclocross. Farò solo poca attività, qualche gara così per tenermi in condizione».

 

 

La Lechner l'anno prossimo si concentrerà solo sulla mountain bike. «Il mio 2023 sarà finalizzato come attività alla mountain bike dove intendo riscattare la stagione 2022 che non è stata all'altezza delle mie possibilità. Gli anni passano certamente, il livello delle avversarie è cresciuto molto sia in Italia che all'estero e le giovani avanzano, come è giusto che sia. Ma il mio carattere mi porta a non mollare, voglio ancora dire la mia finché ci riesco».

Altre News