SCOTT BIKE SUMMER CAMP 2024: ARRIVA LA SETTIMANA CON IL PRO. MARCO AURELIO FONTANA

Il progetto Bike Summer Camp ideato dagli emiliano - romagnoli  Fabio Spezzani e Samuel Marangoni nasce con la necessità di offrire ai più giovani una settimana ricca di sport senza lo stress di raggiungere risultati agonistici ma con la consapevolezza di crescere ogni giorno, grazie alla condivisione di esperienze ed emozioni.

 

 

Come location dei Camp hanno scelto la Val di Fiemme. Anno dopo anno l'attività è cresciuta, grazie al supporto di Scott che da quest'anno ha come Ambassador Marco Aurelio Fontana, l'anno prossimo per la prima volta avrà una nuova offerta, la Pro Week. Si svolgerà dal 30 giugno al 7 luglio insieme alla medaglia di bronzo a Londra 2012.

 

 

«Da sempre siamo alla ricerca di novità e migliorie per il nostro Camp - afferma Fabio Spezzani - e dare il via a questa nuova collaborazione è sicuramente fonte di ispirazione e di entusiasmo per tutto lo Staff che da diversi mesi sta lavorando all'edizione del nostro decennale. Sarà una settimana dedicata a tutti quei ragazzi che si allenano già in bicicletta e che seguono Marco Fontana come un modello da cui lasciarsi ispirare. Sin dal primo incontro e confronto con Marco è nata una sintonia ed un grande desiderio di condivisione che ci stanno portando a progettare una settimana unica nel suo genere».

 

 

 

La PRO Week avrà i posti limitati, manca ancora la definizione della località che sarà definita nelle prossime settimane. Per registrare la partecipazione del proprio figlio/a bisogna andare sul sito del Camp www.bikesummercamp.it

 

Scott Bike Summer Camp 2024

Turno 1 dal 16 al 22 giugno Original week
Turno 2 dal 23 al 29 giugno Original week
Turno 3 dal 30 giugno al 6 luglio - Adventure week

Novità 2024 dal 30 giugno al 6 luglio - PRO week con Marco Aurelio Fontana
Turno 4 dal 7 al 13 luglio Original week
Turno 5 dal 14 al 20 luglio - Expert week

Altre News