FINALE LIGURE & SENTIERI: BAREL SPIEGA COME FUNZIONA LA FOR YOU CARD

Finale Ligure deve rimanere Finale e per farlo i sentieri necessitano della giusta cura. A settembre avevamo parlato della FOR YOU Card in questo articolo. Un strumento innovativo per poter raccogliere risorse proprio da destinare alla manutenzione dei sentieri. Come funziona nel dettaglio ce lo dimostra in un video una delle leggende dell'enduro mondiale, che sui trail di Finale è praticamente di casa, Fabien Barel. 

 

 

Un video divertente e in cui il fenomeno francese in sella alla sua Canyon si scontra con una delle problematiche che affligge maggiormente il rider nel pieno della propria escursione, la caduta di un albero. For... tunatamente c'è la FOR YOU Card e con essa Barel dimostra il suo funzionamento.

 

 

Prendi una birra presso una delle attività che aderisce al progetto? Finanzi la pulizia dei sentieri. Acquisti accessori da bici presso attività finalesi? Finanzi la manutenzione dei sentieri. Un modo semplice, automatico ed efficiente per continuare a girare mentre gli esperti collaboratori di FOR mettono tutto in ordine.  

 

Per sapere di più sulla FOR YOU CARD www.finaleoutdoor.com/card

 

Oppure scrivi a card@finaleoutdoor.com

 

 

 

 

Altre News