Milano San Remo in TV, orari: Quando vedere Van der Poel, Van Aert e Pidcock

La Milano - San Remo è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo, quest'anno però ha un sapore speciale per noi che siamo affascinati dal mondo del fuoristrada declinato nel ciclocross e nella mountain bike. Sappiamo cosa sono riusciti a "combinare" nel nostro universo Mathieu Van der Poel, Wout Van Aert e Tom Pidcock e vederli protagonisti anche su strada con i professionisti ci rende orgogliosi. Fino alla penultima rasoiata in salita, alle Strade Bianche tutti e tre erano là davanti e oggi si ritrovano insieme, il belga tenterà il bis.

 

RAI 2

RAI 2

 

Non bisognerà andare su RAI Sport per vedere la Milano - San Remo visto che la gara sarà trasmessa in diretta su RAI 2. Il collegamento inizia alle 14:00.

 

EUROSPORT

 

Chi invece ha la fortuna di avere un abbonamento a Sky oppure a DAZN su Eurosport 1 può vedere la corsa già dalle 12:45. La diretta sarà lunghissima.

 

GCN RACE PASS

 

Chi invece si è abbonato a GCN Race Pass perchè non vuole perdersi nemmeno una gara di ciclismo su strada, la diretta della Milano - San Remo è già iniziata.

Altre News