Mamma mia! Arrivano gli Svizzeri! Scott SRAM alla conquista dell'Italia. Svelato il calendario

Italia grande protagonista della mountain bike internazionali in questo inizio di stagione sia per quanto riguarda i ritiri invernali sia per le gare di Albenga e Andora. Specialized Factory Racing a Finale Ligure, Ghost Factory Racing e Scott SRAM MTB Racing a Massa Marittima hanno svolto i loro i loro Training Camp rispettivamente in Liguria e Toscana. 

 

 

Oggi la squadra di N1NO, Lars Forster e Andri Frischknecht che ha corso domenica alla Andora Race Cup ha annunciato che questo mese di marzo sarà ancora dedicato agli allenamenti. Non hanno specificato dove li svolgeranno, se in Svizzera o a Massa Marittima dove Schurter e il team manager Thomas Frischknecht sono di casa. 

 

 

La novità interessante è che hanno detto quali saranno i loro prossimi appuntamenti agonistici. Una bella notizia per gli organizzatori degli Internazionali d'Italia Series. Lo Scott SRAM Racing team sarà presente alla seconda e terza tappa, quelle di lunedì 5 aprile sull'Isola d'Elba e di domenica 11 aprile a Nalles. Immaginiamo che in queste due occasioni vedremo in azione anche Nino Schurter, assente domenica in Liguria.

 

Prima dell'esordio in Coppa del Mondo, faranno altre due gare in aprile. Il 18 alla Hors Categorie in calendario in Austria a Haiming mentre il 24 andranno a Heubach (Germania).

 

Photo ©Kifcat

Altre News