Chiara Teocchi è stata operata al San Raffaele. Ecco come è andata

Venerdì scorso Chiara Teocchi aveva raccontato che in febbraio durante un controllo che da prassi il CONI svolge sugli atleti selezionati per le Olimpiadi erano state riscontrate particolari complicazioni alle aritmie che aveva scoperto di avere nel settembre del 2018. Sotto il consiglio dei medici del CONI quest'anno nel mese di febbraio era stata sottoposta ad un intervento di ablazione che purtroppo non aveva portato i risultati sperati.

 

 

Oggi dall'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano è stata sottoposta ad un nuovo intervento, la cosa non ci sorprende perchè è già successo ad altri atleti. Come è andata lo ha raccontato con questo post su Instagram: 

 

Ciao ragazzi, l'operazione di ieri è andata bene!


É stata difficile ma il peggio sembra essere passato ora dovrò osservare un periodo di riposo di un mese e poi ripetere tutti gli esami! Volevo ringraziare il Dr. Della Bella, il Dr. D'Angelo e il Dr. Paglino che con la loro equipe hanno eseguito l'operazione e mi hanno assistito!


Sono davvero felice
.

 

 

N.D.R. Vi domanderete cosa è l'ablazione. Dopo aver letto dell'intervento subito da Ondrej Cink ce lo aveva spiegato l'amatore Mauro Giovanetti (LINK).

 

 

 

Altre News