Emily Batty svela dove correrà nei prossimi due anni

Smentite tutte le voci di mercato che davano la 30enne canadese in partenza verso altre squadre. Rinnova il contratto.

Mai come quest'anno il ciclomercato si annuncia interessante e con tanti colpi di scena. Se da fine agosto i rumors davano per certo il passaggio di Jolanda Neff al Trek Factory MTB Racing team, la domanda che ci si poneva nel paddock era un'altra: che fine farà a questo punto Emily Batty? Domanda legittima visto che proprio quest'anno scadeva il contratto che legava la 30enne canadese al brand a stelle e strisce.

 

Emily Batty

 

Molti avevano ipotizzato un suo passaggio alla Specialized, vista la partenza verso altri lidi della campionessa del mondo Kate Courtney (così dicono i rumors), altri avevano fatto il nome di altri marchi, in realtà oggi si è chiuso il cerchio e tutte le voci si sono rivelate tali, ossia solo delle illazioni.

 

Emily Batty rinnova contratto con Trek

 

Da Waterloon nel Wisconsin, sede di Trek, la squadra ha annunciato l'arrivo della Neff e ha comunicato che Emily Batty ha rinnovato il contratto. Quindi nel 2019 il bronzo ai recenti campionati del mondo di Lenzerheide e la svizzera, vincitrice della Coppa del Mondo, correranno insieme in sella alle Trek Procaliber e Top Fuel.

 

©mdelormephoto | Alessandro Di Donato

Altre News