Jolanda Neff è ufficialmente passata al Trek Factory MTB Racing team

La fuoriclasse svizzera per la prima volta nella sua carriera va a correre per un top brand americano. Confermate le voci di mercato.

Le voci che avevamo sentito già dalla fine di agosto da questa mattina non sono più tali, visto che si sono rivelate vere. La vincitrice della Coppa del Mondo XCO, nonchè campionessa d'Europa, Jolanda Neff dopo aver corso per 2 anni con il Kross Racing team, da oggi è ufficialmente una rider del Trek Factory MTB Racing team.

 

"Jole" questa mattina ha iniziato la giornata postando su Instagram i suoi ringraziamenti alla squadra polacca e scrivendo che a breve avrebbe annunciato dove avrebbe iniziato la nuova avventura.

 

Jolanda Neff alla Trek

 

Poco dopo a Waterloo, dove c'è il quartier generale di Trek, è arrivata la conferma ufficiale del cambio di maglia della top rider svizzera. Ci sono anche due dettagli interessanti, oltre alle gare in mountain bike, farà qualche uscita anche su strada con il team Trek Segafredo e naturalmente nel ciclocross con il Trek Factory Racing Cyclocross.

 

Jolanda Neff correrà con le Trek Procaliber e Top Fuel che saranno ancora equipaggiate con trasmissione e freni SRAM, sospensioni RockShox, ruote, componentistica, casco e scarpe Bontrager.

 

Jolanda Neff alla Trek

 

 

©Mdelormephoto

 

 

Altre News