Denis "Dyno" Fumarola è diventato un "Dottore"!

Denis Fumarola, "Dyno" per gli amici, oggi il biker del team KTM Protek Dama ha completato una fase importante della sua vita, ce lo ha spiegato lui stesso in un lunghissimo post su Instagram che vi riportiamo integralmente.

 

Denis Fumarola laureato

 

"Ancora prima di nascere siamo già in competizione con qualcun'altro, con qualcos'altro. Se siamo qui è perché almeno una volta abbiamo vinto, la nostra vita si alterna durante tutto il suo corso tra vittorie e sconfitte. Cerchiamo di primeggiare, di ricercare quello stato di soddisfazione ed appagamento e a volte perdiamo e ci scoraggiamo.


Oggi ho raggiunto un mio grande obbiettivo personale, con i miei tempi, continuando a coltivare parallelamente un qualcosa non semplice da gestire. Non è stato facile, per arrivare dove sono arrivato ho dovuto fare delle rinunce. A volte mi sono allontanato da casa, a volte ci sono rimasto un po' di più per trovare il connubio perfetto tra sport e studio, a volte ha primeggiato la voglia di agonismo sportivo su quello culturale, giusto sbagliato, non lo so ma oggi sono fiero di me stesso.

 

Denis Fumarola laureato

 

Vorrei che in questo post tutti possiate conoscere un po' più il Denis che sui campi di gara non si vede spesso. Talvolta parliamo e giudichiamo troppo facilmente le persone senza conoscere cosa c'è dietro di loro, per qualcuno di voi sarà "il solito post di Fumarola", ma con oggi mi sento orgoglioso di me stesso.


Non si tratta solo di soddisfazioni sportive, questa è diversa, questa è quella che tutti noi ci possiamo permettere, a cui tutti noi dovremmo ambire, chi come me ci è arrivato credo possa provare o comunque abbia provato le stesse emozioni che sto provando io in questo momento.


il mio percorso ormai è concluso da qualche settimana e da qui c'è stato il mio nuovo inizio, ma questa è un'altra storia, quella che vi racconto oggi sarà molto breve, quella di oggi mi fa voltare indietro ed essere fiero del mio trascorso.

 

Oggi mi sento un pelo più uomo, sempre stupido ma più uomo, la competizione oggi l'ho vinta con me stesso, per ora la più emozionante, oggi mi sono LAUREATO Dottore in Scienze Motorie".

Altre News