Jolanda Neff cerca la pace dopo 4 anni che non le hanno dato tregua

La "bionda" più famosa nel mondo del cross country su Instagram ha spiegato bene come ha passato gli ultimi 4 anni e come spera passi questo inverno.

Jolanda Neff dopo aver concluso il 2018 portandosi a casa la Coppa del Mondo e il titolo di campionessa d'Europa purtroppo ha concluso l'annata con l'amaro in bocca. A Lenzerheide ha deluso, concludendo il mondiale al quarto posto. Ora sui social ha spiegato molto bene il suo stato mentale.

 

"Tutto quello che voglio è passare un inverno come quello del 2014 quando era filato tutto liscio, mi ero divertita e mi sentivo in grande forma. Il primo passo per riuscirci è andare in vacanza, perché è da ben 4 anni che non vado in ferie." - scrive la 25enne di Thal - "E non sto nemmeno scherzando. Nel 2015 ho continuato ad allenarmi perché la stagione olimpica stava arrivando e gli ultimi due inverni li ho passati sui libri e frequentando all'università."

 

Jolanda Neff

 

"E per rendere le cose un po' più impegnative, ogni anno mi sono rotta le mani o le ossa del collo o i gomiti. So che posso fare molto meglio ed essere molto più forte quando riesco a guidare la mia bici per un intero inverno senza infortuni".

 

Jole conclude dicendo che ha iniziato con il 1° step, quindi immaginiamo sia partita per le ferie. Speriamo che passi un inverno tranquillo visto che se è vero quanto racconta "radio mercato", nel 2019 avrà nuovi stimoli, dicono che correrà con una nuova squadra.

 

Fotografia: ©wolisphoto

 

 

Altre News