Chi è Angelo Furlan, il telecronista degli Internazionali d'Italia Series

Domenica scorsa gli Internazionali d'Italia Series hanno fatto un ulteriore salto di qualità proponendo per la prima volta la diretta streaming. E' successo a Nalles in occasione della prova d'apertura, la Marlene Südtirol Sunshine Race che è stata trasmessa su Youtube e da quella piattaforma è stata poi ripresa sulla pagina Facebook.

 

Angelo Furlan

 

La prima diretta, che potete rivedere a questo link, è durata un paio d'ore ed è stata condotta da Angelo Furlan. Chi è? Ha una pagina dedicata su Wikipedia, quindi vuol dire che è stato un personaggio pubblico importante. E' nato nel 1977 a Arzignano e risiede a Montecchio Maggiore (VI) ed è un ex ciclista professionista (velocista) che ha smesso di correre 2013. Nel suo passato agonistico, vanta anche un titolo italiano ed europeo nel BMX.

 

Angelo Furlan

 

Chi ha SKY e ogni tanto guarda Bike Channel avrà riconosciuto la sua voce. Sul canale 215 lo si è visto fare il coach ma anche testare mountain bike.

 

Angelo Furlan

 

Nonostante abbia questo trascorso stradistico, ha un legame diretto con il mondo off road. Basta leggere tutti i titoli che vanta:

 

- Tecnico allenatore categorie internazionali,

- Direttore sportivo 3° livello,

- Tutor nazionale ciclismo fuoristrada,

- Formatore maestri di Mountain Bike,

- Docente collaboratore FCI,

- Maestro di Mountain bike.

 

Se volete seguirlo sui social network: 

 

- Instagram: @angelofurlan_360

- Facebook: angelo.furlan.54

 

Lo risentiremo nuovamente in diretta streaming domenica 22 aprile da San Marino.

Altre News