Il team Giant Liv - Polimedical comunica anche attraverso le caricature

Nell'era del marketing sportivo di nuova generazione e con l'avvento dei social network che permettono a squadre ed atleti di parlare direttamente con gli appassionati, una bella iniziativa l'ha presa il team Giant Liv - Polimedical. La squadra si è fatta realizzare da un artista le caricature dei 4 atleti (C. Fasolis, L. Paez, D. Arias, P. Ilias) ma anche quelle degli altri 4 membri dello staff (i due team manager L. Manzoni e G. Bechis, il massaggiatore E. Carro e il trainer M. Bechis). 

 

 

Per informare gli appassionati sui prossimi impegni della squadra, su Facebook e Instagram la squadra ogni settimana pubblicherà un'immagine "attivando" le caricature dei membri del team Giant Liv - Polimedical che saranno presenti all'evento.

 

L'esempio concreto è l'ultimo post dove la squadra indica che prima sarà all'isola d'Elba per realizzare un video ed un servizio fotografico e poi scenderà a Monteriggioni per la gara di domenica 18 marzo. Guardanto l'immagine si intuisce chiaramente che saranno presenti tutti e 4 gli atleti, il massaggiatore e il preparatore atletico.

 

Qualcuno sorriderà, certamente questo è un modo originale e "social friendly" di comunicare attraverso delle immagini.

Altre News