Lo Juri Ragnoli Day torna il 27 ottobre

L'evento sarà organizzato per la seconda volta, sempre a Serle il paese della provincia di Brescia dove Juri ha vissuto prima di sposarsi.

C'è sempre una prima volta, l'anno scorso la prima edizione dello Juri Ragnoli Day era stata organizzata il 29 ottobre, ora è quasi già arrivata l'ora della seconda edizione. Cambia il giorno non più la domenica ma è stato preferito il sabato, l'appuntamento è fissato al 27 ottobre a Serle (BS), paese dove Juri ha vissuto quasi tutta la sua vita, prima di trasferirsi in Franciacorta.

 

 

Come scrive lo Scott Racing team che supporterà l'iniziativa: "Sarà una giornata di festa dedicata a Juri e a tutti fans e gli appassionati di mountain bike. L'obiettivo sarà quello di divertirsi condividendo la stessa passione delle due ruote senza fretta e senza cronometro."

 

Juri Ragnoli Day

 

Il format del Ragnoli Day non cambia, prevede l'iscrizione gratuita ed è pensato per tutti, il mattino sarà dedicato agli "adulti". Per chi vorrà pedalare, giro di 27km con andatura blanda, per chi è allenato (con ristori a base di torte fatte in casa...) mentre per gli altri è prevista una escursione didattica a piedi (una guida illustrerà le caratteristiche carsiche dell'Altopiano di Cariadeghe).

 

Juri Ragnoli Day

 

Terminata l'uscita è previsto un pasto molto informale, il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli che insieme a Juri potranno pedalare sul percorso JR MTB Experience. Scott Italia parteciperà all'evento presentando il suo progetto Future Pro dedicato ai giovani rider. Verrà allestita una vera e propria area espositiva dove si potranno ammirare le bici della collezione Junior 2019.

 

Juri Ragnoli Day

 

Il programma di sabato 27 ottobre

 

09:30

 

- MTB EXPERIENCE: Pedalata con Juri Ragnoli sui "suoi" sentieri di Serle.

 

- NATURE WALKING: Passeggiata alla scoperta dell'altopiano di Cariadeghe.

12:30 

 

- PRANZO a pagamento presso la casa dei Serlesi.

 

15:00

 

- JUNIOR ADVENTURE: Percorso di MTB per bambini da 6 a 13 anni disegnato sull'altopiano di Cariadeghe. Giro insieme a Juri.

 

- EXPO SCOTT JUNIOR FUTURE PRO.

 

 

Iscrizione

Le iscrizioni gratuite apriranno martedì 2 ottobre alle ore 19.00. Per perfezionarle bisogna accedere al sto www.juriragnoli.com/ragnoliday

 

Per i primi 30 iscritti della MTB Experience sarà incluso nel welcome kit un "Syncros Multi-tool composite 14CT": chiavi esagonali del 2/3/4/5/6/8, chiave torx T25, cacciavite a croce e piatto, tiraraggi 14/15 / 16G / M7, smagliacatena. 

 

 

Info line

ragnoliday@gmail.com
juriragnoli.com

Altre News