Lo Scott - SRAM Racing Team e N1NO sono in ritiro in Italia

Anche quest'anno per il suo primo Training Camp del 2018 lo Scott - SRAM Racing Team ha deciso di venire in Italia. Non sono andati a cercare il caldo, ma  la location che la squadra svizzera ha scelto già da diversi anni, Massa Vecchia (GR) nel sud della Toscana. 

 

 

 

Sono presenti Nino Schurter, Michiel Van der Heijden, Mathias Stirnamenn, Andri Frischknecht e suo padre, il team manager Thomas. Non ci siamo dimenticati del meccanico, c'è ovviamente anche Yanick the Mechanic. Manca invece Jenny Rissveds.

 

Nino ha già postato due video, di una sua uscita sui single track toscani che tanto ama. Hanno già totalizzato un numero altissimo di visualizzazioni. Vale la pena guardarli.

 

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: Gen 4, 2018 at 2:46 PST

 

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: Gen 5, 2018 at 1:05 PST

 

 

Ma non solo bici, anche divertimento. Uscita di gruppo con la moto sugli sterrati che circondano Massa Marittima.

 

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: Gen 7, 2018 at 8:47 PST

 

Nino Schurter ci tiene a fare notare il "dettaglio".....sulla leva del freno della sua moto.

 

 

E la sera tutti a pattinare sulla pista di ghiaccio allestita in piazza. C'erano anche dei video ma erano stati caricati su Stories di Instagram che come sapete, dopo 24 ore spariscono.

 

 

Se lo Scott - SRAM Racing Team manterrà gli stessi programmi dell'anno scorso, dovrebbe ritornare un'altra volta a Stellenbosch in Sudafrica, dove si svolgerà la prima prova della Coppa del Mondo e a due passi dalle tracce della Cape Epic. In questo periodo laggiù c'è il Cannondale Factory Racing al completo.

Altre News